Strumenti di accessibilità

28.07.2020

Bando Intervento 19.2.1.6.4.1.1.2 turismo grandi attrattori privato

Informazioni aggiuntive

  • Apertura: Giovedì, 30 Luglio 2020
  • Scadenza: Venerdì, 20 Novembre 2020
  • Destinatari: micro e piccole imprese non agricole in attività legate allo sviluppo del turismo rurale

Si rende noto che il CdA del GAL Sarcidano Barbagia di Seulo ha approvato il Bando relativo all'intervento 19.2.6.4.1.1.2 POTENZIAMENTO OFFERTA TURISTICA – GRANDI ATTRATTORI PRIVATI, che finanzia investimenti nelle micro e piccole imprese non agricole nell’area dei comuni del GAL Sarcidano Barbagia di Seulo, in attività legate allo sviluppo del turismo rurale attraverso il sostegno alla nascita e/o lo sviluppo di servizi nel settore turistico che possano configurarsi come attrattori, che riescano a valorizzare le acque interne, il paesaggio di montagna, il villaggio rurale, con attività di forte impatto turistico.

Il bando, che sarà pubblicato nel BURAS del giorno 30 luglio 2020, è disponibile in versione integrale anche sul sito internet della Regione Sardegna, Speciale Sviluppo Rurale: http://www.regione.sardegna.it/speciali/programmasvilupporurale/clld-leader/notiziario-clld-leader-bando-gal.

Le domande potranno essere presentate a partire dal 30 luglio 2020 e sino al 06 ottobre 2020.

Con verbale n. 6 del 07/09/2020 il Consiglio di Amministrazione del GAL ha disposto la sospensione del bando in autotutela per la modifica del criterio di selezione “B. Caratteristiche dell'intervento proposto”, con l’eliminazione  del sub-criterio  “B.4 Progetto che prevede la creazione di nuovi posti letto in comuni con forte carenza”, modifica che comporta la diminuzione del punteggio massimo attribuibile all’intervento proposto da 16 a 12 punti. Con la stessa delibera è stata disposta la proroga per i termini di presentazione delle domande al 20 novembre 2020.