Strumenti di accessibilità

Cartella Altri contenuti

Cartella Accesso civico

Accesso ex L.241/1990 - Presentazione delle richieste di accesso.
Le richieste di accesso agli atti devono essere presentate al GAL in carta libera e contenere:

  • Le generalità e l'indirizzo del richiedente;
  • L'indicazione esatta del documento o dei documenti oggetto della richiesta;
  • La motivazione della richiesta;
  • La data e la sottoscrizione autografa;
  • Le modalità di consegna dei documenti richiesti, specificando se consegna a mano o spedizione presso il domicilio del richiedente.
  • Modalità di esercizio del diritto di accesso

 

Le istanze di Accesso civico vanno presentate al GAL mediante richiesta inviata ai seguenti indirizzi:

  1. Via Posta Raccomandata A/R indirizzata a GAL SARCIDANO BARBAGIA DI SEULO Corso Vittorio Emanuele II n. 34, 09056 Isili (SU)
  2. via PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.